We love eBooks
    Download La Zona italiana: Il più efficace programma alimentare per dimagrire in salute ora in versione mediterranea (Wellness Paperback) (Italian Edition) pdf, epub, ebook

    This site is safe

    You are at a security, SSL-enabled, site. All our eBooks sources are constantly verified.

    La Zona italiana: Il più efficace programma alimentare per dimagrire in salute ora in versione mediterranea (Wellness Paperback) (Italian Edition)

    By Gigliola Braga

    What do you think about this eBook?

    About

    La Zona è l'unico regime alimentare realmente salutare ed efficace. Questo è l'adattamento di una biologa italiana, che ha studiato il metodo negli Stati Uniti e lo ha adeguato ai nostri gusti e tradizioni e persino alla nostra... pigrizia. La Zona è un vero e proprio stile di vita, un portentoso programma di educazione alimentare per stare meglio in modo duraturo, riconquistare energie fisiche mentali e sessuali, combattere e prevenire importanti patologie (tra le quali l'ipertensione, le malattie cardiovascolari, il diabete e la depressione) e che infine, come graditissimo effetto "secondario", ci consentirà di dimagrire in maniera stabile. La ricerca medica ha identificato nel controllo dell'insulina, l'ormone che "ordina" al nostro organismo di stivare il grasso in eccesso, uno dei "segreti" della nostra salute. Soltanto nutrendoci correttamente possiamo stimolare il corpo a bruciare, da solo, i grassi senza dover ricorrere a medicine costose (qualche volta pericolose) o a diete da fame. Saremo liberi, così, dall'ossessionante calcolo delle calorie o dai sensi di colpa per i sacrifici che ci imponiamo ma non riusciamo a rispettare. Basterà imparare a riconoscere i cibi, catalogarli nelle tre grandi categorie di carboidrati, grassi e proteine e distribuirli nelle proporzioni e nei tempi adeguati. Sarà sufficiente provare la Zona una sola settimana per scoprire che funziona davvero, che è un regime flessibile ed estremamente facile da applicare in casa, al ristorante, ovunque.
    Download eBook Link updated in 2017
    Maybe you will be redirected to source's website
    Thank you and welcome to our newsletter list! Ops, you're already in our list.

    Related to this eBook

    Browse collections

    Keep connected to us

    Follow us on Social Media or subscribe to our newsletter to keep updated about eBooks world.

    Explore eBooks

    Browse all eBook collections

    Collections is the easy way to explore our eBook directory.